LOVEBULLDOG.IT
Life is better with a Bulldog

18° #BULLDOGDAY del Club Amatori Bulldog Inglese

Domenica 20 maggio a Fano (PU) il 18° #bulldogday del CABI

Fano 20 maggio raduno del CABI
18° #bulldogday

Sono simpatici, giocherelloni e vanno d’accordo con tutti. Sono i #bulldoginglesi del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 per riunire tutti gli amanti di questa razza canina in Italia, che conta già oltre 3900 adesioni.

Dopo il successo delle precedenti edizioni in giro per Lombardia, Piemonte e Veneto, i “bulli” provenienti da tutta Italia si raduneranno tra #Marche ed #EmiliaRomagnaper la 18° edizione dell’ormai celebre #BulldogDay DOMENICA 20 MAGGIO dalle 16.00 nella splendida cornice della Islamorada – Dog Beach, spiaggia attrezzata per accogliere i nostri bulli in località Ponte Sasso a Fano (PU) che potranno liberamente giocare sulla sabbia e fare il bagno per stare al fresco.

Grazie alla collaborazione dei gestori della bau-beach marchigiana, che hanno messo a disposizione per l’evento ben 24 ombrelloni(prenotabili già da ora all’interno dell’apposito post in bacheca nella pagina facebook del CABI con un commento: costo compreso di 2 lettini per tutto il giorno 15 euro, dalle 12.00 10 euro, solo per il raduno dalle 16.00 6 euro) e un ampio tratto di lido completamente dedicato ai nostri bulldog, gli organizzatori hanno ottenuto l’autorizzazione per organizzare il mega-raduno nella bellissima area attrezzata direttamente affacciata sul Mare Adriatico, tratto di costa premiato nel 2017 con la Bandiera Blu.

A disposizione dei partecipanti ci sarà anche un bar ombreggiato, con la possibilità di far bere e lavare i bulli dopo il bagnetto, oltre un ampio parcheggio gratuito proprio alle spalle della spiaggia. La location è comodamente raggiungibile in auto percorrendo l’Autostrada Adriatica A14 (Uscita Marotta – Mondolfo) o in treno raggiungendo la stazione di Marotta.

Sono attesi tantissimi esemplari non solo dal Centro ma anche da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante per chi ama i cani e in generale gli amici a 4 zampe.

Un evento gratuito aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata al mare in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili.

Gli organizzatori  chiedono di condividere il più possibile l’evento e le vostre foto bullose utilizzando l’hashtag #BulldogDay sui vostri canali social (Facebook, Twitter, Instagram) per rendere ancora più virale il nostro fantastico evento. In caso di maltempo la manifestazione si terrà la domenica successiva, il 27 maggio, con le stesse modalità.

Vi aspettano numerosissimi con tutti i vostri fantastici bulldog inglesi, per giocare in acqua, fate girare la voce. Appuntamento  a domenica 20 maggio Islamorada – Dog Beach – Fano

Lascia un commento